IL LETTO SOMMIER BALTIMORA DI DIELLE AL CENTRO DI UN AMBIENTE ISPIRATO A COLORI NATURALI

06/dic/2018 10:54:05 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Ispirata a colori naturali, come quello della sabbia, della creta, del fango e dell’argilla, la stanza proposta da Modus by Dielle presenta un percorso cromatico che accoglie l’inverno senza resistenze, festeggiando i colori della natura. Al centro, il Letto Sommier Baltimora che rende l’ambiente elegante, caldo, ordinato e senza eccessi.

Le nuove tinte naturali Dielle Modus che caratterizzano il ponte interpretano uno stile “simple chic” che va incontro ai gusti del consumatore giovane e trasversale. La composizione prende spunto da colori e texture naturali, caratterizzati da gradazioni sobrie, perfette per arredare appartamenti cittadini o loft. La proposta infatti si adatta a un habitat da vivere in relax anche come naturale estensione dell’area giorno.

Il letto sommier presenta un design dalle linee ammorbidite anche grazie alla possibilità del giroletto imbottito, sfoderabile, e rivestito in ecopelle. Comodi, funzionali e attuali i due comodini ai lati del letto dialogano perfettamente con l’ampio sistema ponte che armonicamente incornicia la figura.

Informazioni tecniche  di Letto Sommier Baltimora come da immagine

Finiture:  bianco/olmo naturale

Misure: L=284    H=258    PR= 220

Prezzo al pubblico: a partire da 2.950 euro.