Equip'Hôtel 2018. Rubinetterie Stella si conferma punto di riferimento per l’hotellerie di alta gamma

06/dic/2018 09:50:44 LS&P Contatta l'autore

A conferma dell’apprezzamento che Rubinetterie Stella riscuote nel mondo dell’hotellerie di lusso, la sua partecipazione a Equip'Hôtel 2018 - importante fiera del settore Horeca - si segnala per il notevole interesse dimostrato dai visitatori per le collezioni storiche dell’azienda italiana.

Nel contesto dell’appuntamento fieristico d’Oltralpe, in scena a Paris Expo, dall’11 al 15 novembre 2018, Rubinetterie Stella ha riscosso successo con l’iconica serie Roma, emblema della rubinetteria di alta gamma. Infatti, il suo stile classico e intramontabile ha attraversato i decenni restando sempre attuale, tant’è che, ieri come oggi, le più prestigiose residenze alberghiere la scelgono per valorizzare le loro lussuose sale da bagno.

Accanto alla collezione Roma, il pubblico ha mostrato apprezzamento anche per le serie storiche Italica ed Eccelsa, nate nella prima metà del Novecento e per le collezioni contemporanee firmate da Michele De Lucchi, Marco Piva, Luca Scacchetti, Maurizio Duranti e Gianpiero Castagnoli.

www.rubinetteriestella.it