Oggetti e complementi d'arredo con carte geografiche, tanti spunti originali per i tuoi regali di Natale

21/nov/2018 11:09:59 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Natale è ormai alle porte: hai già pensato a cosa regalare alle persone che ti sono care?

Se quest'anno vuoi andare oltre i soliti regali e sei alla ricerca di uno spunto tutto nuovo, orientati su un'idea affascinante e sorprendente: i complementi d'arredo con carte geografiche.

Trovare un regalo di Natale che risulti davvero gradito non è mai semplice: scegliendo un oggetto personalizzato con una carta geografica antica o moderna avrai la certezza di andare sul sicuro.

Questo soggetto, infatti, è sempre di grande tendenza e piace davvero a tutti, indipendentemente dall'età, dalla personalità e dallo stile preferito.

Qualche idea? Per una mamma, una sorella o una collega, una lampada con carta geografica sul paralume sarà un dono splendido e inaspettato.

Per un complemento d'arredo come questo, la stampa ideale è una mappa antica o vintage: grazie ai suoi colori tenui e raffinati e alla sua atmosfera sognante, la carta geografica antica si sposa magnificamente con il carattere intimo e rassicurante di una luce soffusa.

Oggetti e complementi d'arredo con carte geografiche, tanti spunti originali per i tuoi regali di Natale

Un'altra tipologia di oggetti d’arredamento che le carte geografiche sono in grado di valorizzare al meglio sono le sedute.

Su un semplice sgabello in legno naturale, ad esempio, la stampa con carta geografica crea un effetto inedito e molto trendy: basta scegliere la cartina più in sintonia con i gusti del destinatario, l'arredamento della sua casa o lo stile del suo ambiente di lavoro.

Questo carattere "trasformista" è uno dei punti di forza delle stampe geografiche: passando da una mappa antica a una cartina moderna, infatti, lo stesso oggetto acquista un volto completamente diverso.

Lampade, sgabelli, sedie e tanti altri tipi di complementi d'arredo, infatti, possono diventare il regalo perfetto per un bambino o un adolescente semplicemente scegliendo una carta geografica molto colorata nei toni, ad esempio, del rosa o dell'azzurro.

Se il dono, invece, deve essere classico e di prestigio ( per il papà, il datore di lavoro o un amico particolarmente caro, ad esempio), un planisfero antico da muro è una scelta di sicuro successo.

Puoi optare per un'unica stampa grande o per un set di piccole carte geografiche di epoche diverse.

Una bella cornice in legno massiccio ne esalterà al meglio la bellezza: un dono prezioso per un Natale da ricordare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl