Perché scegliere le persiane blindate?

08/ott/2018 14:36:52 switchup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le persiane blindate garantiscono alla casa privacy, sicurezza e isolamento termico, con vantaggi anche per l’estetica.

 

 

Persiane blindate si o persiane blindate no? Se state pensando di dotare le vostre finestre di questi infissi, ma non siete completamente convinti, allora sappiate che l’installazione è la scelta giusta. Vediamo perché.

 

Le persiane garantiscono privacy, ma senza rinunciare alla luce

Una delle caratteristiche principali delle persiane è che esse, una volta chiuse e regolate le alette, proteggono gli interni da sguardi indiscreti e, allo stesso tempo, garantiscono una certa luminosità.

 

Proteggono l’abitazione, dai pericoli e dagli agenti esterni

Le persiane blindate certificate secondo la norma UNI EN 13659:2015 offrono un certo grado di resistenza contro i tentativi di effrazione e di scasso, mettendo al sicuro i punti più fragili della casa, ossia le finestre,

Inoltre, se ben realizzate, le persiane sono in grado di limitare l’ingresso di aria fredda o calda nei vari periodi.

 

Hanno un bell’aspetto

Nonostante la componente blindata, questa tipologia di persiane contribuisce comunque alla bellezza della casa, visto che numerosi modelli sono disponibili in colorazioni simil-legno.

 

Sono passibili di agevolazioni fiscali

Stando alla Legge di Bilancio 2018, l’acquisto delle persiane per la ristrutturazione della casa dà diritto ad una detrazione del 50%, per un massimo di sessantamila euro.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl