Cavi tessili colorati: i prodotti Braidesign

01/ott/2018 16:28:18 Graphic Art Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda italiana Braidesign, specializzata nell’accessoristica per l’illuminazione,

propone a tutti gli appassionati di design – sia privati che aziende, negozi, ristoranti… - un catalogo originale e ampio di cavi tessili colorati.


I fili rivestiti in tessuto proposti dal gruppo vengono interamente prodotti “in-house” e realizzati mixando fra loro numerose materie prime e tanti colori: ogni utente interessato a questo tipo di prodotto può trovare il cavo giusto per ogni tipo di ambiente, scegliendo fra stili, rivestimenti e fantasie di diverso tipo. 
Un cavo tessile permette di arredare in modo originale e discreto ogni spazio e ogni stanza, abbinandosi facilmente a qualsiasi stile, dal più tradizionale al più particolare.
I cavi rivestiti Braidesign rispettano tutti gli standard di sicurezza e sono certificati per garantire durata e qualità: il team di specialisti dà ai visitatori anche la possibilità di realizzare da zero il proprio cavo elettrico colorato, utilizzando un interessante configuratore presente all’interno dell’e-commerce.
Grazie a questo strumento, è possibile definire nel dettaglio colori, design, rivestimenti, abbinamenti e anche le caratteristiche tecniche del cavo, come sezione, conduttori e presenza o meno della messa a terra.

Il team di Braidesign propone sul proprio sito anche componenti per l’illuminazione, come paralumi, portalampade, rosoni, interruttori, spine e lampadine: tutti gli articoli sono caratterizzati dall’altissima qualità delle materia prime e dallo stile originale.
Per maggiori informazioni è possibile visitare l’e-commerce dell’azienda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl