Arredare con le carte geografiche, tante idee per tutti gli ambienti

19/lug/2018 16:58:34 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

Se desideri conferire un tocco di raffinata originalità alla tua casa o alla tua attività professionale, i complementi d'arredo con carte geografiche sono sicuramente l'idea che cerchi.

Le stampe geografiche, infatti, ti offrono tantissimi spunti creativi per rinnovare o personalizzare ogni ambiente in modo immediato, unico ed esclusivo.

Per aiutarti a trovare la soluzione giusta ad ogni esigenza di arredo, Cartografica Visceglia ti mette a disposizione le pregiate stampe del suo autorevole archivio storico: preziose riproduzioni di mappe, planisferi e planimetrie, sia antiche che moderne, realizzate con grande attenzione alla qualità dei materiali, del colori e dei riferimenti.

Le possibilità di personalizzazione sono ampie ed estremamente flessibili: con la carta geografica che preferisci puoi ottenere la personalizzazione di un particolare oggetto d'arredo (ad esempio un tavolo, o il bancone di un bar) oppure optare per le proposte realizzate direttamente da Cartografica Visceglia.

Complementi d'arredo con le carte geografiche

Tra i complementi d'arredo firmati Visceglia spiccano gli sgabelli in legno: qui la carta geografica è il motivo che decora la seduta, trasformando un oggetto molto semplice in una creazione inedita e brillante.

A seconda della stampa scelta, questi sgabelli possono essere collocati negli ambienti più disparati, dalla cucina alla cameretta dei ragazzi, dallo studio al negozio.

Funzionali e allo stesso tempo di design sono le sedie con carte geografiche: realizzate in legno e metallo, sono ideali sia per ravvivare una stanza da pranzo un po' anonima che per dare un tocco moderno e sbarazzino ad un bar o a un ristorante.

Molto affascinanti, inoltre, sono le lampade con carte geografiche: lavorate a mano con cura artigianale, spiccano per l'elegante motivo seppiato e per la pregiata stampa geografica di interesse storico che le rende un prezioso complemento per i mobili antichi e gli arredi classici.

E se stai costruendo o ristrutturando, o hai semplicemente bisogno di una soluzione facile e immediata per rinnovare la casa o l'ufficio, la carta da parati con carta geografica ti aiuterà ad ottenere un effetto insolito e di grande eleganza.