Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Tre nuove splendide finiture total look

05/lug/2018 15:08:51 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per personalizzare con stile l’ambiente bagno, Gattoni Rubinetteria, propone la collezione di miscelatori Circle Two, in tre nuove versioni: Total - Cromo, Bianco Opaco e Oro Rosa.

 

La linea dal design contemporaneo, si caratterizza per l’armonia dei differenti volumi cilindrici con cui sono realizzate le singole componenti, dalla leva alla bocca ed al corpo del miscelatore. La serie disegnata da Marco Pisati è entrata nella gamma Techno di Gattoni Rubinetteria proponendo il corpo cromo e la leva in numerose tonalità.

Ora, la fortunata collezione presenta tre nuove finiture. La veste Total – Cromo, ad esempio, conferisce un tocco di sobria eleganza all’ambiente; la versione Bianco Opaco, invece, è l’ideale nei contesti di arredo più contemporanei; mentre, la versione in Oro Rosa è stata pensata per le sale da bagno più lussuose e raffinate.

Inoltre, tutte e tre le soluzioni di tendenza sono disponibili in differenti modelli, per lavabo, miscelatore a parete ed incasso doccia, per soddisfare così, oltre al gusto estetico, anche le esigenze funzionali.

 

www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl