Tendaggi rigati e semitrasparenti. Il tessuto Cinetica di Agena dona movimento e crea giochi di luce

26/giu/2018 17:44:09 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

CINETICA, di Agena, è un tessuto per tende, rigato e semitrasparente. Composta da un filo leggermente metallico e resistente seppur estremamente sottile nella parte trasparente, la fantasia rigata è composta da un gioco di piccoli quadretti ravvicinati, che nel complesso formano le righe verticali che lo contraddistinguono. Ancora una volta la texture si ispira ad un’opera: “Discontinuità ritmica” di Di Luciano Lucia.

In misto lino (60% LI – 40% PES), è proposto in grande altezza (325cm) e crea negli ambienti in cui viene inserito un piacevole effetto di movimento e di giochi di luce.

5 le varianti colore, in delicati toni chiari e naturali: bianco, ecru, grigio perla nocciola, beige.