Una doccia di colori con il Kit doccia black con cromoterapia di Damast

14/giu/2018 16:37:28 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il potere terapeutico della doccia è ormai provato. Per una pausa rilassante, per un’azione rivitalizzante e per allentare lo stress quotidiano, la doccia è diventata il “luogo” perfetto dove riconciliare corpo ed anima.

 

Damast lo sa bene, per questo ha intrapreso un percorso volto a rendere la doccia uno spazio vivo a tutti gli effetti, completo di funzioni multisensoriali per garantire il comfort assoluto. Il colore in tutto questo assume un ruolo dominante, sia come complemento all’azione benefica dell’acqua, sia come finitura da armonizzare nel contesto della sala da bagno.

Per garantire un piacevole “effetto SPA” a casa, sempre con un occhio di riguardo al design, Damast propone il kit doccia black con accattivante finitura nero opaco, completo di doccetta a mano e di soffione con cromoterapia in alluminio anodizzato, che irradia luci diverse a seconda della temperatura dell’acqua: blu, verde, rosso oppure bianco.

 

Il soffione Altea, dall’originale cover a campana, è il risultato del concept e dello studio interno del Centro Stile Damast ed è realizzato secondo processi di lavorazione manuali e non industriali, in grado di esaltarne forme e caratteristiche e di rendere ogni pezzo unico ed esclusivo.

Anche la doccia a mano Nadal 1 Black è proposta nel kit con finitura nero opaco, per sottolineare come, anche nella sala da bagno, si possa giocare con i colori per creare uno stile unico.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl