Rubinetterie Treemme presenta 36MM

14/giu/2018 15:36:00 Alessandra Bertona Contatta l'autore

Il 2018 è un anno di celebrazioni per Rubinetterie Treemme: l’azienda festeggia cinquanta anni di successi.

50 anni di storia raccontano l’evoluzione della realtà toscana che da piccola officina artigianale è diventata un marchio riconosciuto nel mondo per la qualità, l’innovazione e il design della propria produzione.

Per celebrare il cinquantesimo anniversario, Rubinetterie Treemme presenta 36MM un nuovissimo progetto disegnato da Giampiero Castagnoli.

Un prodotto che prende ispirazione, evolvendosi, dalla linea più iconica dell’azienda vincitore di numerosi premi: 5MM. La bocca e la leva del nuovo miscelatore suggeriscono infatti il design minimale della serie 5MM, mentre il corpo cilindrico “senza taglio” regala al modello una nuova connotazione.

36MM è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie ad un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti.

Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316 e disponibile in più finiture.

RUBINETTERIE TREEMME

Via Mattei 10 - 53041 Asciano (SI) - Tel. 0577/718293