Il Dark nichel per le collezioni di Gattoni Rubinetteria

05/giu/2018 15:01:28 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dalla costante ricerca di Gattoni Rubinetteria per soluzioni estetiche accattivanti ed innovative, prende vita la finitura Dark nichel.

 

Gattoni Rubinetteria presenta l’esclusiva tonalità per due delle proprie collezioni di punta, ovvero la serie Soffio, disegnata da Marco Pisati, e la linea Boomerang, nata dalla mano di Marco Piva. Entrambe le proposte si distinguono per l’accattivante design d’intonazione contemporanea, caratterizzato dall’incontro armonico di volumi geometrici e linee morbide, ideale per valorizzare gli ambienti bagno in stile moderno. Inoltre, per entrambe le collezioni, Gattoni Rubinetterie ha reso disponibile un’ampia gamma di finiture, grazie alle quali personalizzare il miscelatore, combinando a piacimento il corpo di una tonalità e la leva di diversa nuance. Gattoni Rubinetteria propone degli abbinamenti di tendenza: ad esempio, sormonta il corpo del miscelatore con finitura Dark nichel, con la leva color Arancio, realizzata con vernice in polvere termoindurente che, oltre ad offrire un’affascinante esperienza sensoriale, assicura una straordinaria durata nel tempo.

 

www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl