richiesta di pubblicazione comunicato stampa

03/giu/2018 10:05:15 Alessandra Lonati Contatta l'autore

HOME|Philosophy Training Day,
evento esclusivo dedicato all’Home Staging

HOME|Philosophy Academy si occupa di erogare corsi rivolti al mondo dell’home staging e della valorizzazione immobiliare ed è leader in materia nel settore della formazione in Italia.

Benché giovane, in poco più di due anni ha erogato oltre 90 corsi, formato 200 home stager professionisti e seguito oltre 500 corsisti, oltre ad aver ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui l’accreditamento dalla IAHSP®, International Association Home Stagers Professional, l’associazione fondata da Barb Schwarz, la creatrice dell’Home Staging.

HOME|Philosophy organizza il primo HOME|Philosophy Training Day, evento formativo esclusivo ed unico nel settore, rivolto a home stagers ed agenti immobiliari, che vedrà la partecipazione di speakers provenienti dal mondo dell’home staging, del design e dell’industria. Filo conduttore saranno le emozioni ed il potere che hanno sulle nostre scelte.

L’evento è aperto a tutti: home stagers, architetti, addetti ai lavori ma anche a chi, per la prima volta, desidera approcciarsi a questa professione.

L’evento si svolgerà il 21 giugno 2018 dalle 9.30 alle 18.30               presso l’Hotel dei Cavalieri a Milano.