Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

31/mag/2018 12:17:24 LS&P Contatta l'autore

Tra le novità della collezione 2018 di Greenwood, il Set Santiago si segnala per il rigore geometrico del design, che strizza l’occhio alle tendenze contemporanee, e per lo stile raffinato della sua struttura in wicker con trama ad intreccio.

Compongono l’accattivante proposta per l’outdoor, un divano a tre posti e due poltrone, la cui caratteristica funzionale di maggiore pregio riguarda l’ampiezza delle sedute, all’insegna del comfort e del completo relax in giardino. Inoltre, a corredo del set, è presente anche il tavolino, realizzato in rattan sintetico declinato in wicker.

Il colore scelto da Greenwood per la composizione è il beige, una tonalità intramontabile per l’arredo giardino, grazie al suo effetto sobrio e naturale, sempre molto apprezzato durante la stagione estiva.

Oltre che per le sue caratteristiche estetiche e confortevoli, il set Santiago è l’ideale anche sotto il profilo della praticità, grazie alla sua realizzazione in rattan sintetico, che ne garantisce la resistenza agli agenti atmosferici e la lunga durata all’aperto.

Greenwood

Numero verde 800.985006