Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

31/mag/2018 12:17:24 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra le novità della collezione 2018 di Greenwood, il Set Santiago si segnala per il rigore geometrico del design, che strizza l’occhio alle tendenze contemporanee, e per lo stile raffinato della sua struttura in wicker con trama ad intreccio.

Compongono l’accattivante proposta per l’outdoor, un divano a tre posti e due poltrone, la cui caratteristica funzionale di maggiore pregio riguarda l’ampiezza delle sedute, all’insegna del comfort e del completo relax in giardino. Inoltre, a corredo del set, è presente anche il tavolino, realizzato in rattan sintetico declinato in wicker.

Il colore scelto da Greenwood per la composizione è il beige, una tonalità intramontabile per l’arredo giardino, grazie al suo effetto sobrio e naturale, sempre molto apprezzato durante la stagione estiva. 

Oltre che per le sue caratteristiche estetiche e confortevoli, il set Santiago è l’ideale anche sotto il profilo della praticità, grazie alla sua realizzazione in rattan sintetico, che ne garantisce la resistenza agli agenti atmosferici e la lunga durata all’aperto.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl