Rubinetterie Stella. Grande successo al Salone del Mobile 2018

02/mag/2018 12:32:57 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La 57esima edizione del Salone del Mobile ha incoronato Rubinetterie Stella nel ruolo di protagonista dell’innovazione nel settore dell’arredo bagno.

 

Nell’esclusiva cornice del “grande pagliaio” di Michele De Lucchi, Rubinetterie Stella ha entusiasmato il pubblico presentando il più evoluto configuratore di rubinetteria al mondo. Simple by Stella - questo il nome del nuovo brand - consente di personalizzare la rubinetteria da bagno in ogni minimo dettaglio e secondo il proprio gusto, attraverso una combinazione di archetipi modulari. Nel contesto del Salone di Milano, gli architetti ed i designer hanno colto tutte le potenzialità dell’innovativo sistema di configurazione digitale, che consente di “creare il rubinetto proprio come lo si vorrebbe” - ad esempio scegliendo la forma di maniglie e bocche - per realizzare così un prodotto unico, declinabile in decine di migliaia di possibili soluzioni per forme e finiture.

 

Inoltre il pubblico ha mostrato il proprio apprezzamento per il nuovo Programma docce di Rubinetterie Stella, che rende disponibile un’ampia gamma di soluzioni progettate e realizzate specificatamente per il wellness domestico e alberghiero, quali ad esempio i soffioni a soffitto disegnate da Marco Piva, le colonne termostatiche complete, le doccette tonde e rettangolari, le bocche a cascata anche a filo muro, i getti laterali, i bracci doccia, per un totale di oltre 40 articoli resi disponibili con 5 finiture dedicate (acciaio lucido, acciaio spazzolato, bronzo, oro e nero opaco) e ben 46 finiture attive personalizzate a richiesta.

Infine, in occasione del Salone, il pubblico ha rinnovato il plauso per i grandi classici di Rubinetterie Stella - le collezioni Roma, Italica e Eccelsa - vere e proprie icone di design che arredano le lussuose sale da bagno delle più prestigiose residenze di tutto il mondo.

 

www.rubinetteriestella.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl