Miscelatori Ego di Perphorma 68 modelli in acciaio Made in Italy per il bagno

23/apr/2018 17:05:42 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per un ambiente bagno icona di stile e fascino contemporaneo, la soluzione ideale è la collezione in acciaio inossidabile 316 L Ego di Perphorma.

 

La serie Ego è caratterizzata da un design sobrio ed elegante, declinato in sessantotto differenti modelli di miscelatore per lavabo, doccia, vasca e bidet e corredati da numerose bocche di erogazione, tra cui scegliere, per arredare la sala da bagno all’insegna delle diverse esigenze di funzionalità, di spazio e di estetica. Per il lavabo, ad esempio, sono disponibili miscelatori con differenti altezze e per la vasca si può optare tra i miscelatori per bordo vasca oppure scegliere i modelli ad incasso. Inoltre, la collezione propone rubinetti apri-chiudi 90°-180°, deviatori remoti e bocche di erogazione sia a muro che da piano.

 

Le ottime performances, la durevolezza e l’inossidabilità dei prodotti Pephorma sono garantite dalla filiera produttiva 100% Made in Italy: dalla progettazione alla produzione con tecniche all’avanguardia, tutte le proposte sono infatti realizzate nella sede di Crevacuore (Biella) mediante l’utilizzo esclusivo dell’acciaio italiano 316 L, oltre che per le parti esterne anche per i meccanismi interni.

Infine, Perphorma è anche attenta alla customizzazione delle soluzioni, disponibili in finitura lucida o satinata e nelle finiture speciali: Rosa, Nero, Grafite, Champagne e Terra di Siena.

 

www.perphorma.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl