Tavolo e sedia Saint Moritz di Greenwood Con il Resin wood, praticità ed eleganza

10/apr/2018 09:06:28 LS&P Contatta l'autore

La ricerca di Greenwood di materiali altamente performanti che sappiano coniugare le caratteristiche di robustezza e resistenza agli agenti atmosferici con le qualità estetiche - con un occhio di riguardo per le ultime tendenze di design - ha dato vita ad una innovativa collezione di mobili da giardino in Resin wood.

Tra le raffinate proposte di Greenwood, il tavolo e la sedia Saint Moritz si segnalano per lo stile sobrio di impronta tradizionale, valorizzato dal Resin wood, nella raffinata nuance color castagno, con cui sono stati declinati il piano del tavolo ed i braccioli della sedia.  Inoltre, la loro struttura è stata realizzata in alluminio satinato che, oltre a garantire una lunga durata nel tempo, esalta ancora di più l’eleganza essenziale della composizione. Il risultato è un set per outdoor ideale per assicurare il comfort e dare stile all’ambiente, soddisfacendo così le diverse esigenze pratiche ed estetiche.

Greenwood

Numero verde 800.985006