Ombrellone Border di Maffei Srl Design ricercato per sette tonalità di tendenza

28/mar/2018 08:49:31 LS&P Contatta l'autore

Per un outdoor personalizzato, all’insegna dello stile e della praticità, l’ombrellone Border di Maffei Srl è l’ideale. Merito del suo design Made in Italy, curato nei minimi dettagli e squisitamente moderno, che valorizza l’ambiente e contemporaneamente soddisfa le diverse esigenze di funzionalità e di spazio.

L’ombrellone Border è disponibile con forma rettangolare (210 x 130 cm) quadrata (200 x 200 cm) oppure tonda in due dimensioni differenti (diametro da 200 cm oppure da 280 cm), con telaio robusto e maneggevole, inclinabile e con altezza regolabile. E' anche disponibile una versione grande (300x300cm) con telaio ad apertura telescopica, che chiudendosi,  grazie ad uno speciale meccanismo, non tocca tavolo e sedie sottostanti. Inoltre, l’ombrellone può essere declinato in sette diverse nuance, classiche o contemporanee, che spaziano dalle tonalità pastello quali Agua de Mar, Mais, Terracotta e Taupe fino ai colori Rosso, Bianco ed Ecrù. L’effetto è ancora più accattivante grazie al piacevole contrasto cromatico delle cuciture grigio scuro che, riprendendo la tonalità noir sablé del telaio, garantiscono la perfetta continuità estetica tra le parti interne e le parti esterne dell’ombrellone. Border risulta così ideale per creare raffinati accostamenti, ad esempio con mobili color grafite e per valorizzare con eleganza giardini, balconi e terrazzi.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.it