Flower power in chiave moderna per la carta da parati OPHELIA di Agena.

12/mar/2018 09:50:51 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

Fiori stilizzati emergono dalla base a tinta unita, e lasciano intravedere ritagli di riviste ogni volta differenti.

Un pannello con decori floreali, realizzati con stampa serigrafica a telaio su base unita. Parte della collezione DADA, che racchiude le proposte di carte da parati 2018 ispirate al movimento artistico del dadaismo

Flower Power: le fantasie floreali stilizzate rivestono le pareti per avvicinarsi al gusto moderno. Un disegno classico rivisitato, dalle linee pulite e ricercate. I fiori vengono realizzati stampando disegni presi da riviste, giornali, libri, per un effetto nuovo, artistico, che assicura ogni volta un risultato esclusivo e prezioso

E’ proposta in 3 varianti colore, è realizzata a mano e per questo ogni pezzo è assolutamente unico e non replicabile in serie.