Gfix di Gattoni Rubinetteria. Il sistema che semplifica l’installazione

07/mar/2018 17:27:47 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con Gfix system, Gattoni Rubinetteria rende ancora più semplice e rapida l’installazione dei miscelatori nell’ambiente bagno.

 

L’innovativo sistema di Gattoni Rubinetteria si basa su uno speciale filetto in ottone, che rende agevole l’ancoraggio e l’inserimento del miscelatore al piano lavabo. Infatti, questo filetto si fissa attraverso una pratica ghiera in ottone oppure in teflon - materiale plastico altamente resistente – rendendo ancora più rapido il montaggio del miscelatore sia in caso di ristrutturazioni che in occasione di nuove installazioni.

 

Una volta fissato al lavabo, il filetto resta nascosto alla vista, preservando così la resa estetica del miscelatore. È grazie a questa attenzione ai minimi dettagli estetici del miscelatore, oltre che alla sua funzionalità, che anche le diverse serie di design di Marco Pisati – Color, Color cube, Circle one, Circle two, Ely - sono state dotate di Gfix system, con il risultato di una collezione accattivante, sia esteticamente, che funzionalmente.

 

www.gattonirubinetteria.com

 

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl