Rubinetterie Stella per l’Hotel Heureka di Venezia

01/mar/2018 17:20:08 LS&P Contatta l'autore

Le prestigiose collezioni di Rubinetterie Stella sono state scelte per arredare le suggestive e lussuose sale da bagno dell’Hotel Heureka di Venezia.

La storica location veneziana risalente al XVI secolo coniuga il comfort di un moderno boutique-hotel con il fascino di una residenza privata. Situato nel Sestiere di Cannaregio, una delle più vive e pulsanti di Venezia, l’hotel offre la possibilità di immergersi nell’atmosfera più autentica della città, tra chiese straordinarie, edifici storici e scorci inaspettati sulla laguna. Nelle immediate vicinanze dell’hotel si trovano ad esempio il più antico ghetto ebraico del mondo, la Chiesa e la Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia, la chiesa della Madonna dell’Orto con i capolavori del Tintoretto e la chiesa dei Miracoli con i suoi straordinari marmi policromi.

In occasione dei lavori di rinnovamento degli esclusivi ambienti dell’Hotel Heureka, nelle diverse sale da bagno, sono state inserite alcune collezioni contemporanee di Rubinetterie Stella: Titian di Michele De Lucchi e Casanova di Maurizio Duranti.

www.rubinetteriestella.com