Biancheria realizzata solo con prodotti naturali

25/feb/2018 15:28:20 Marianna Cino Contatta l'autore

Dobbiamo ricordarci che anche se la crisi attanaglia il nostro territorio ci sono elementi su cui non possiamo puntare al prezzo, bensì solo ed unicamente sulla qualità. Come le scarpe, ci camminiamo più o meno tutto il giorno e in un modo o nell’altro influenzano la nostra camminata e di conseguenza la nostra postura. Lo stesso vale per gli occhiali da vista che nel caso siano realizzati con lenti scadenti possono portare a tipi di problematiche molto gravi.

Quindi perché non deve essere lo stesso anche per il nostro vestiario o per la biancheria . Un elemento che abbiamo costantemente a contatto con la pelle che deve tener conto della nostra pelle, soggetta a stress, variazioni climatiche a altro ancora. Non possiamo permetterci di tralasciare questo argomento in quanto con l andar del tempo c’è ne potremmo pentire.

Sopratutto se parliamo della biancheria che utilizziamo nella nostra camera da letto, parliamo di un prodotto che ci potrebbe permettere di dormire bene, di scaricare le tensioni accumulate durante il giorno e sopratutto di permettere all’epidermide di respirare tranquillamente, evitando ulteriore stress.

Un leader nel nostro paese in questo campo è senza dubbio Quacquarini, un’azienda che ha aperto i battenti per la prima volta nel 1929. Una realtà tutta Made in Italy che andrebbe premiata per la sua costanza, ma anche per la passione e l’amore che mette nel suo lavoro, dove utilizza principalmente prodotti naturali, elementi che aiutano non solo chi sceglierà il prodotto ma anche la natura stessa.

Sicuramente si consiglia come ottima scelta per il proprio corredo, grazie alla sua vasta gamma di biancheria, tendaggi ed oggetti di tappezzeria per rendere più confortevole ed elegante la camera da letto.

Qui si trovano lenzuola, realizzate con diverse tipologie di tessuti in 100% cotone satin e percalle, i nostri coordinati lenzuola sono una scelta ideale per personalizzare con classe e fantasia la propria camera. Disponibili sul sito ufficiale in diversi modelli, le lenzuola sono concepite con angoli già dimensionate per coprire perfettamente i materassi in abbinamento ai materassini.

Il Coprimaterasso Sanfor® con elastici è in puro cotone 100%, Sanfor® irrestringibile con quattro elastici negli angoli, per una massima facilità d’utilizzo e una perfetta protezione del materasso.

Mentre il modello Coprimaterasso Sanfor® con cerniera e puro cotone 100% Sanfor® irrestringibile con una robusta cerniera lampo in un lato per una totale protezione e igiene del materasso.

Per chi lo desidera c’è anche il Coprimaterasso in spugna con elastici, in 100% spugna di cotone soffice. Il tutto realizzato per un effetto morbido e una maggiore capacità di traspirazione. Ma sul sito ufficiale sono anche disponibili prodotti come il Coprirete in feltro con laccetti, realizzati a mano come gran parte dei prodotti qui realizzati, con feltro traspirante e anallergico, sono facilmente igienizzabili e facili da fissare alla rete grazie ai comodi laccetti.

O una perfetta federa copriguanciale con cerniera, realizzate in puro cotone 100% Sanfor® che ne garantisce l’irrestringibilità. Con una pratica cerniera lampo, facili da usare che regalano igiene al guanciale, della misura standard di cm 50 x 80.