Reverso di Perphorma. L’innovativo saliscendi dal concept rivoluzionario

22/feb/2018 11:07:09 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda biellese, con Reverso, propone una nuova ed innovativa modalità di funzionamento del saliscendi, basata su un nuovo design: non è più il cursore a scorrere verso l’alto o verso il basso, bensì è l’asta tubolare, che può essere perfettamente regolata, per un comfort ottimale.

Visivamente, la serie è di forte impatto estetico, grazie alle forme essenziali e lineari ed alle proporzioni armoniche. Inoltre, l’intera struttura – sia nelle parti esterne, sia nelle parti interne – è realizzata in acciaio 316 L, che oltre a conferire al saliscendi una straordinaria durata nel tempo sia delle caratteristiche estetiche, sia degli aspetti funzionali, assicura la completa salubrità dell’acqua, azzerando la possibilità di rilascio di nocive particelle di piombo.

 

A riprova dell’inedito concept che contraddistingue il saliscendi Reverso, il modello, brevettato da Perphorma, arricchisce l’esclusiva collezione per doccia “Stelo” in acciaio 316 L, che oltre a segnalarsi per il design di grande appeal, presenta contemporaneamente innovative caratteristiche tecniche mirate a soddisfare le più disparate esigenze funzionali.

 

 

www.perphorma.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl