I servizi dell'azienda Giacon: realizzazione e ristrutturazione di pasticcerie e gelaterie

22/feb/2018 05:02:16 Giacon Srl Contatta l'autore

Giacon è un'azienda di grande blasone, considerata un vero punto di riferimento per quel che riguarda la realizzazione e la ristrutturazione di locali quali pasticcerie e gelaterie.

La profonda conoscenza del settore che quest'azienda può vantare sa rivelarsi preziosissima non solo per la qualità estetica del risultato finale, ma anche affinché le pasticcerie e gelaterie riescano a trarre il massimo profitto dall'attività svolta.

Locali come questi devono infatti essere non solo funzionali e confortevoli, ma anche accattivanti e visivamente d'impatto, in modo da favorire l'acquisto "d'impulso" dei gelati e di quanto viene proposto al pubblico.

Giacon opera come General Contractor, ciò significa che i clienti che richiedono servizi di realizzazione o ristrutturazione di attività commerciali come queste non devono affatto interpellare altre aziende o altri professionisti.

Questo implica dei vantaggi non da poco: il costo dell'intervento si riduce in modo importante, allo stesso tempo la realizzazione dei lavori diviene più efficiente, più snella, più rapida.

Giacon opera seguendo un approccio professionale molto accurato, in cui il dialogo costante con il cliente è considerato cruciale fin dalla realizzazione della bozza del progetto.

Lo step successivo prevede la realizzazione di un rendering, ovvero un progetto informatico creato tramite degli appositi software; anche in questa fase il dialogo con il cliente è costante, e chi ha richiesto il lavoro può far effettuare tutte le modifiche che desidera, anche laddove riguardino dei semplici dettagli.

Quando il cliente approva definitivamente il progetto, Giacon si attiva per quel che riguarda le fasi realizzative, le quali vengono eseguite dal suo esperto personale.

Giacon seleziona molto rigorosamente tutti i suoi fornitori, di conseguenza la qualità è una caratteristica che contraddistingue tutte le componenti impiegate da quest'azienda, dalle pavimentazioni ai rivestimenti, dai mobili decorativi fino a quelli "tecnici".

L'azienda consegna un locale impeccabile in ogni suo aspetto, dunque in grado di divenire operativo fin da subito, e il personale di Giacon assicura la massima disponibilità anche a realizzazione conclusa, ad esempio per eventuali necessità di assistenza relativa alle attrezzature installate.

Ad oggi Giacon vanta un portfolio davvero notevole per quel che riguarda le realizzazioni e le ristrutturazioni di pasticcerie e gelaterie, e anche a livello di stile quest'azienda sa rivelarsi molto poliedrica: tra le sue creazioni infatti figurano sia degli Interior Design moderni che tradizionali.

Ogni singolo progetto è assolutamente unico e personalizzato.