Lionshome

13/feb/2018 16:07:15 LionsHome Contatta l'autore

LionsHome è una piattaforma online di arredamento e lifestyle. La nostra mission è aiutare chi ama vivere in un ambiente curato e desidera vivere in modo confortevole all’interno della propria casa. Con più di 1 milione di visitatori al mese e presente in 8 differenti paesi, LionsHome è il portale online europeo di riferimento dell'Home & Living.

Situato nel cuore di Berlino, il nostro team lavora quotidianamente per ispirarvi con progetti, trend e consigli utili su come decorare casa. Il nostro sofisticato motore di ricerca vi aiuterà a scoprire i migliori prodotti, offerti grazie ad un'ampia scelta di negozi di arredamento online, in modo da dare vita a nuove idee. Per noi non è solo importante presentare prodotti di marche rinomate e importanti negozi, ma anche di includere prodotti di fornitori specializzati, piccole boutiques e nuovi designer di tendenza.

Questa inedita varietà di meravigliosi ed unici prodotti, riempirà il cuore dell’interior designer che è in voi, aiutandovi nel creare la casa che avete sempre sognato!