Allevi Mobili dal 1949 produce cucine contemporanee e tradizionali, tavoli moderni, armadi su misura

07/feb/2018 11:38:06 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 1949 Allevi Mobili produce cucine contemporanee, tavoli moderni e tradizionali, complementi d’arredo utilizzando solo materiali pregiati sapientemente lavorati dalle mani di ebanisti esperti.

L'Italia è conosciuta nel mondo per la qualità dei suoi prodotti artigianali: dalla gastronomia agli articoli in pelle, passando per vetro, ceramica e legno, nel nostro paese è possibile acquistare prodotti unici e di assoluta qualità.
Allevi Mobili si fa spazio nel business del Made in Italy nel mondo portando alta la bandiera della produzione di complementi d'arredo e mobili su misura. Con sede a Como (Carimate), Allevi Mobili impiega i migliori ebanisti che con esperienza e tecniche innovative sono in grado di dare forma ad ogni idea rendendo reale qualsiasi progetto.

cucine contemporanee

Dalla carta alla realtà: la realizzazione dei mobili su misura Allevi Mobili a Como

Grazie all'utilizzo di programmi pensati per esaudire ogni richiesta di arredamento con l'interpretazione di progetti su misura e stili, con la valorizzazione degli spazi con legno accogliente e accuratamente scelto, Allevi Mobili è in grado di rendere intramontabile la modernità di tutto ciò che è naturale, donando un valore incredibile ad ogni abitazione.Allevi Mobili collabora con arredatori, architetti e designer provenienti da tutto il mondo per trovare soluzioni raffinate e funzionali, e grazie alla lunga esperienza crea cucine, tavoli, armadi su misura a Como utilizzando solo materiali di pregevole natura rispettando in ogni momento le esigenze e le richieste della clientela.

Cucine contemporanee, moderne, tradizionali... scegli stile e armonia per la tua casa

Cerchicucine contemporanee o tradizionali? Scegli il tuo stile, Allevi esaudirà ogni tuo desiderio.
Da 70 anni, Allevi Mobili è il punto in cui maestri artigiani, esperienza e materiali di pregio trovano incontro per dare forma a qualsiasi progetto.
Lo stabilimento di Allevi Mobili è situato a Carimate (Como) ha una superficie di circa 7.800 mq, ed è uno spazio in cui progettisti, designer e operai lavorano in simbiosi per realizzare prodotti unici e inimitabili, portando avanti una tradizione che da decenni ha reso nota Allevi Mobili nel mondo.
Scegli Allevi Mobili per la tua casa, scegli lo stile inconfondibile della tradizione mobiliera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl