Federica Nobili è il nuovo Direttore Commerciale di Rubinetterie StellaFederica Nobili è il nuovo Direttore Commerciale di Rubinetterie Stella

25/gen/2018 15:24:43 LS&P Contatta l'autore

Federica Nobili, laureata in economia aziendale e management con specializzazione in legislazione d’impresa, conseguita all’Università Commerciale Luigi Bocconi,

ha affinato le proprie competenze per tre anni nel campo della finanza aziendale in due importanti studi a Milano e a Novara. Dopo il suo ingresso in azienda, dove ha ricoperto brillantemente il ruolo di brand manager, ha assunto nei giorni scorsi la carica di Direttore Commerciale e Marketing.

Sono onorata – ha commentato a tale proposito – di assumere questo ruolo che per me rappresenta una sfida importante. Dovremo infatti in primo luogo consolidare gli eccellenti risultati conseguiti negli ultimi anni dall’affiatato team Stella e puntare, in tempi brevi, a riappropriarci a pieno titolo dello standing di rubinetteria di riferimento nel settore del lusso.”

www.rubinetteriestella.it