Articolo pareti ufficio Styloffice

10/gen/2018 12.26.48 Sofy Contatta l'autore

Pareti ufficio: vantaggi e qualità

Se state cercando una soluzione versatile ed esteticamente gradevole per delimitare nuove aree nei vostri ambienti lavorativi, le pareti ufficio proposte da Styloffice.com sono il prodotto che fa per voi!

Le pareti ufficio sono elementi strutturali realizzati in vetro, in vetro e legno o in pannellature di materiale fonoassorbente. Possono essere disegnate e progettate secondo la struttura dei vostri ambienti e integrandosi perfettamente con l’arredo e gli stili già presenti.

Una parete può delimitare una o più zone, definire spazi riservati, rendere uno spazio molto ampio più pratico e funzionale, può aiutare a ricavare nuovi spazi e a tutelare ambienti in cui si volgono trattative riservate o in cui sia necessario essere isolati acusticamente o visivamente rispetto all’ambiente circostante.

I principali vantaggi dell’installazione di pareti ufficio:

• Facilità di montaggio: l’installazione è veloce e non interferisce, se non minimamente, con le attività svolte all’interno

• Mobilità: le pareti si possono spostare con facilità, in caso fosse necessario rivedere gli spazi e creare nuovi allestimenti

• Materiali certificati e ignifughi: Styloffice.com utilizza materiali di ottima qualità certificati secondo le norme di categoria più attuali

• Possibilità di personalizzazione: le pareti ufficio permettono svariate personalizzazioni, sia per l'inserimento di elementi in legno come mensole, armadi , pareti attrezzate, sia per le parti in vetro, che si possono opacizzare o marchiare con loghi e scritte aziendali.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Delia Garzarella