Ombrellone laterale MaPro P6 di Maffei. Il sistema componibile per personalizzare l’outdoor

10/gen/2018 11:50:47 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per un outdoor pratico e razionale, personalizzato a seconda delle proprie esigenze, la soluzione ideale è l’ombrellone laterale MaPro P6 di Maffei, un vero e proprio sistema componibile per creare la zona d’ombra perfetta in giardino e contemporaneamente valorizzare esteticamente l’ambiente.

Infatti, sullo stesso palo di sostegno opportunamente progettato possono essere installati - ed eventualmente aggiunti in un secondo tempo - da uno a quattro ombrelloni per coprire agevolmente fino a 38 metri quadri di area esterna. Inoltre, MaPro P6 assicura grande versatilità d’impiego: può essere agevolmente fissato al pavimento, oppure alla parete, a seconda delle necessità. La copertura è disponibile nella versione rotonda (con diametro di 3,50 metri) oppure quadrata (da 2,50 o 3 metri per lato).

Sempre all’insegna della praticità, MaPro P6 si apre e si chiude facilmente e rapidamente con un unico movimento, grazie ad un innovativo sistema brevettato. Inoltre, l’eccellente protezione dai raggi UV, l’impermeabilità, la resistenza agli agenti atmosferici e la durata nel tempo della copertura e della struttura in alluminio e acciaio sono garantite dall’alta qualità dei materiali utilizzati.

Sotto il profilo estetico e della personalizzazione, MaPro P6 è declinato in numerose e differenti tonalità di tendenza - quali bianco, ecrù, giallo, arancio, terracotta, brasserie, piedra, taupe, antracite, blu, nero e verde mentre la struttura di sostegno viene proposta in grigio, bianco opaco e nero opaco. Altri colori come ad esempio il marrone sono disponibili su richiesta. 

 

www.maffeisrl.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl