David Finzi assume la Direzione Commerciale di Kerberos

19/dic/2017 10.38.03 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’azienda padovana, controllata da EGO Power (Gruppo EGO), che propone una gamma articolata di soluzioni per l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse energetiche, sia in ambito civile che industriale, ha affidato la Direzione Commerciale al Dr. David Finzi.

 

Finzi, laureato in Economia Aziendale, ha accumulato significative esperienze nell’ambito della relazione con il Cliente, del sales development e del coordinamento delle risorse umane operanti nell’area della vendita e dell’assistenza al Cliente.

 

Dopo un’importante ed ultradecennale esperienza come Sales Net Supervisor in Repower SpA, approda alla dinamica realtà di Kerberos con l’obiettivo di: “gestire i grandi clienti e di sviluppare appieno il potenziale dell’azienda padovana nelle diverse aree operative: i sistemi per la gestione, il controllo ed il monitoraggio dei consumi energetici e dell’illuminazione industriale e pubblica, nonché nell’area della climatizzazione domestica. Il mio primo obiettivo sarà quello di rafforzare la struttura di vendita sul territorio, mettendola in condizione di esprimere tutte le sue grandi potenzialità.

 

www.x-monitor.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl