Da oggi la nuova segnaletica interna si chiama Aluminum

16/dic/2017 19.36.49 Inventivashop.com Contatta l'autore

Aluminum la nuova segnaletica da interni

Siamo lieti di presentare la nuova linea di segnaletica da interno denominata Aluminum proprio dall'azienda costruttrice: inventivashop.com

L'azienda artigianale nata nel 2005 si occupa di progettare e realizzare linee di segnaletica creative che assolvono gli aspetti principali: indicare e orientare il pubblico. A solo 10 anni si afferma sul mercato online grazie al sito che permette la configurazione online di artefatti per il signage design. Gli articoli più diffusi appartengono ad una gamma commerciale come: targhe in plexiglass, alluminio e ottone da esterno e si ampliano verso una nicchia che è appunto quella del signage design per interno.

A chi è rivolta

Per i designer e progettisti che si rivedono in uno stile lineare e moderno, la linea Aluminum si presta per integrarsi in un concetto di wayfinding funzionale sotto ogni aspetto. I sistemi sono proposti nelle classiche forme regolari. Quadrati, rettangoli e cerchi si combinano fra loro per dar origine ad una comunicazione indicazionale coordinata. Realizzata con materiali pregiati quali acrilici satinati con accoppiato uno strato di abs finitura alluminio. La gamma Aluminum è arricchita dai supporti che ne permettono il fissaggio a parete a bandiera e soffitto. Fatevi ispirare da questa nuona segnaletica da interno e con l'occasione scoprite il nostro catalogo cliccando su inventivashop.com.