Sofando.it - Nuovo sito ecommerce

22/nov/2017 09.31.15 Sofando.it Contatta l'autore

Sofando.it

Pure Italian Style

Grande novità per il mondo degll'ecommerce per l'arredamento on line, Sofando.it, fabbrica di divani, pubblica la nuova piattaforma con divani di produzione italiana al 100%.

Il sito, interamente rinnovato, è ora compatibile con tutti i dispositivi ed implementa funzionalità frutto di uno sviluppo meticoloso e dei feedback dei tanti utenti che dal 2014 ad oggi hanno visitato le nostre pagine ed acquistato i nostri divani.

All'interno di Sofando.it potete trovare tre collezioni esclusive per il mercato italiano: Young, Glamour ed Exclusive, dedicate a tutti coloro che cercano divani prodotti con cura artigianale e che amano gli oggetti di qualità e design.

Young è la linea di divani per chi ama la sostanza vuole un prodotto di qualità che garantisca la massima flessibilità di utilizzo. La collezione comprende divani e divani letto con i rivestimenti più giovani e colorati, ideali per chi deve gestire spazi ristretti e situazioni di arredo contemporaneo.

Glamour è la collezione più estrosa della nostra proposta e fa del design chic la sua bandiera. Tutti i modelli di questa collezione sono interamente sfoderabili e realizzabili anche su misura. Impossibile da descrivere ma assolutamente da vedere.

All'interno della collezione exclusive è racchiuso un mondo di divani dalle forme rigorose con un desgn esclusivo ed inconfondibile, le rifiniture di alta classe ed i rivestimenti più ricercati. Il lusso e la cura dei dettagli sono maniacali e la scelta è molto ampia.

Sofando.it aggiunge nuovi modelli alle sue collezioni in maniera continuativa, la progettazione e lo sviluppo di nuovi divani sono il lavoro quotidiano di questa realtà che fabbrica prodotti partendo dallo sviluppo delle materie prime, passando per lo studio dei nuovi materiali e approda alla realizzazione di oggetti unici da poter apprezzare nella vita quotidiana.