Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre

21/nov/2017 14.09.16 Magazine Studio Contatta l'autore

comunicato stampa

Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre

Sulla scia del successo ottenuto grazie all’Open House del 22 e 23 settembre scorsi, che ha visto la partecipazione e l’intervento del sindaco di Melide Angelo Geninazzi, un altro evento aprirà le porte di Villa Branca, la splendida residenza con suggestiva vista sul Lago di Lugano che il duo Chiancianesi-Longoni ha trasformato in un insieme di appartamenti caratterizzati da avanguardia e artigianalità, lusso e design: si tratta dell’Afternoon Tea in programma per giovedì 23 novembre 2017.

In quest’occasione, gli ospiti potranno godere di un vero e proprio tour della Villa, in particolare di due dei cinque meravigliosi attici presenti, che rappresentano il punto forte di questo nuovo progetto immobiliare e saranno illustrate tramite una presentazione digitale anche le innovative terrazze roof garden dotate di idromassaggio, sauna e solarium presenti in ognuno degli attici.

L’Afternoon Tea si terrà dalle 15.00 alle 18.00 e all’evento Chiancianesi & Longoni sveleranno tutti i segreti che si celano dietro queste “opere” straordinarie con l’ausilio di un ospite speciale: l’architetto Arrigo Baj, presenterà in anteprima assoluta i suoi progetti disegnati a mano e sarà disponibile a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o curiosità inerente la realizzazione del nuovo assetto di Villa Branca.
Il contributo di Baj rispecchia a pieno lo studio e il metodo di lavoro di Chiancianesi & Longoni, ovvero quello di cogliere le sinergie tra uomo e ambiente, tra cultura e luoghi, che sono elementi fondamentali per ottenere una completa armonia e funzionalità in tutte le sue componenti.  
L’architetto Baj ha creato con la collaborazione del sig. Carlo Balgir ,  persona di grande cultura e conoscenza nel campo teatrale e cinematografico, una collezione di tessuti adatta a ciascun ambiente.
L’obiettivo di Baj si fonde in maniera ottimale con la mission che contraddistingue i promotori immobiliari Chiancianesi & Longoni, ossia quella di creare “oggetti che valorizzino il territorio” e che si inseriscano in esso in modo autoctono, senza creare contrasti, come afferma Marco Chiancianesi, socio di Chiancianesi&Longoni.
“La vera arte della società è quella di creare delle abitazioni a misura d’uomo, di donna e della famiglia” prosegue Chiancianesi “e di prestare particolare attenzione alle rifiniture, in quanto il cliente esige e merita sempre il massimo”.

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl