comunicato stampa - IdeArredoBagno

12/nov/2017 18.16.16 IdeArredoBagno Contatta l'autore

CON IDEARREDOBAGNO SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 59€

Crea il tuo bagno su misura, la spedizione la paghiamo noi: da oggi arredare il bagno scegliendo un prodotto artigiano di alta qualità, realizzato con lavorazioni esclusive e materiali di pregio, è ancora più vantaggioso

Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€, questa è l’ultima offerta di IdeArredoBagno: da oggi arredare il bagno scegliendo un prodotto artigiano di alta qualità, realizzato con lavorazioni esclusive e materiali di pregio, è ancora più vantaggioso.
Il sito ecommerce IdeArredoBagno racconta tutta la produzione del laboratorio artigiano toscano offrendo in una sola piattaforma tutta la gamma dei prodotti per il bagno che dal 1990 vengono realizzati nella sede di Arezzo. E se acquistare da IdeArredoBagno ha sempre significato risparmiare comprando direttamente in fabbrica, da oggi il vantaggio cresce ancora grazie alla spedizione totalmente gratuita a partire da una spesa di sole 59€. Acquistare online vuol dire spendere meno senza rinunciare alla qualità: risparmiare nel prezzo con le vantaggiose offerte, ma anche risparmiare tempo, grazie ad un servizio al cliente, diretto, continuo e efficace. Il sito IdeArredoBagno è strutturato per presentare tutti i prodotti realizzati in maniera semplice e chiara, anche per i non addetti ai lavori: dimensioni, forma, istruzioni di  montaggio; tutto è spiegato fin nei minimi dettagli. Tutti potranno visionare liberamente il catalogo delle produzioni, da casa dal pc o dallo smartphone, senza nessun vincolo e senza nessuno spostamento.

Rimangono ancora dei dubbi? La dimensione di un articolo non è chiara? La scelta di una finitura è complicata? Trovate solamente accessori bagno a tasselli invece non volete forare le piastrelle magari appena sostituite? Avete delle esigenze particolari di spazio e vi occorrono realizzazioni su misura? Dovete sostituire o modificare un articolo e non sapete a chi rivolgervi?

IdeArredoBagno è un laboratorio artigiano che realizza manualmente ogni prodotto, per questa ragione è in grado di soddisfare esigenze specifiche offrendovi un servizio di lavorazione “sartoriale”.
I prezzi offerti per queste lavorazioni verranno concordati su preventivo e da oggi a partire da una spesa di 59€ la spedizione sarà interamente a carico del nostro laboratorio.
Per richiedere un preventivo basta contattare il laboratorio scrivendo una mail a
info@idearredobagno.it oppure chiamando lo 0575984994.

Arch. Eleonora Bindi
IdeArredoBagno | Laboratorio Artigiano del Bagno
via B. Franklin n.19 - 52100 - Arezzo
T. 0575984994 | M. (+39) 3299160627

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)
Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono riservate e ad uso esclusivo dei soli destinatari sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura nonché ogni utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso
dai destinatari è proibita, sia ai sensi dell'art.616 c.p. che del D. Lgs. n.196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente.
Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.