Block Sistem presenta la sua linea per l’arredamento degli spazi commerciali

03/nov/2017 09.16.17 Blocksistem Contatta l'autore

Se devi arredare il tuo negozio in Abruzzo, Marche o Molise vale sicuramente la pena richiedere una consulenza all’azienda Block Sistem.

Il centro specializzato Metalsistem con sede a Monteprandone (AP) ha infatti recentemente presentato la sua linea di scaffalature per negozi, banchi cassa e banconi.

Grazie a tecnici specializzati nella consulenza per industrie, piccole, medie e grandi aziende, Block Sistem riesce a fornire soluzioni qualitativamente superiori e a prezzi competitivi.

Una linea completa pensata per l’esposizione e lo stoccaggio di merci e prodotti

Per le aree commerciali sono stati sviluppati scaffali espositori per ogni esigenza: scaffalature a parete, scaffali a centro stanza e sistemi di scaffalatura per aree frigo.

Inoltre, la linea di banconi Geoglass è stata specificatamente realizzata per l’esposizione di prodotti di elettronica, gioielleria, utensileria. Oltre ai banconi per la vendita, i banchi cassa appartenenti alla stessa linea vengono progettati sia per i grandi supermercati che necessitano di banchi per una veloce fruizione della clientela e sia piccoli banchi cassa per i commercianti di piccole botteghe.

In ultimo, l’azienda leader nell’area del centro Italia per le sue scaffalature industriali, dispone di diversi modelli di scaffalature da magazzino. Soluzioni su misura adatte allo stoccaggio sia di carichi medio leggeri (come gli scaffali porta pneumatici richiesti da meccanici e carrozzieri) che di carichi pesanti come i pallet e i bancali.

Un’ulteriore linea di scaffalature riguarda i cantilever, strutture in acciaio autoportante per lo stoccaggio di materiali lunghi e ingombranti come barre di ferro, assi in legno e metallo. Questi sistemi di scaffali vengono richiesti soprattutto da falegnamerie e ferramenta.

Se stai pensando all’arredamento del tuo nuovo negozio o vuoi rinnovare l’arredo del tuo locale commerciale in centro Italia, affidarsi a Block Sistem è la scelta migliore.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’area dedicata alle soluzioni per negozi: scaffalature per negozi