GIESSEGI STORE: IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITÀ 2018

02/nov/2017 15.05.14 Tend Contatta l'autore

Si prospetta un anno ricco di novità in tutti i Giessegi Store, parte integrante delle realtà Prime Home Corporate orientata al mondo ristrutturazione, interior design e contract e forte di realtà quali store monomarca dei migliori brand Italiani di arredamento e progetti di consulenza.

In anteprima nazionale infatti Giessegi Store presenta le nuove collezioni 2018: un potpourri di modelli in linea con le più attuali esigenze di funzionalità e ottimizzazione degli spazi, nuance originali e dai toni intensi come l’Ocra, lo Smeraldo e il Nero, che danno risalto a finiture materiche ed accentuano piacevolmente il contrasto con le essenze più naturali, come Olmo, Betulla e Faggio.

Interessanti e divertenti novità anche per quanto riguarda il comparto tessile e il complemento d’arredo, dove protagonisti indiscussi del 2018 sono le fantasie floreali e i pois, perfetti per incorniciare con gusto e personalità gli spazi delle nostre camere.

Giessegi Store presenta inoltre il nuovo catalogo #Smile!, con oltre 40 camerette diverse ispirate al fantastico mondo dei supereroi, delle principesse, dei piccoli esploratori, dei boy scout o degli astronauti, perché ogni ambiente si trasformi in una fonte di ispirazione, un gioco o uno spazio creativo per i nostri bambini. I colori come Ocra, Verde Salvia e Papaya si abbinano a toni più soft come il Bianco Puro, Nobilitato Tortora e alle più calde nuance del legno come Olmo o Faggio.

Le maniglie degli armadi prendono forma e diventano pesciolini, farfalle, coccinelle, nuvole e fiori, le lampade sono cappelli o gabbiani che volano nel cielo azzurro, le carte da parati si trasformano in un mondo tutto da scoprire o disegnare, perché anche i dettagli giocano un ruolo fondamentale nel magico mondo della fantasia.

Nuova vita anche per soggiorni e living che si arricchiscono di spazi creativi e colori, con un occhio sempre attento al design e alla praticità, per creare un ambiente sempre più personalizzato, a misura alle proprie esigenze.

Giessegi propone inoltre la cabina armadio personalizzabile: su misura, con spazi e vani regolabili con mensole modulabili e montanti a cui è possibile applicare cassettiere sospese, griglie porta camicie e ripiani in vetro o nobilitato, per un prodotto accessibile a tutti.

E per finire la nuovissima linea Home Decor, con accessori e complementi di tendenza, perfetti per dare quel tocco in più ai tuoi spazi, come carte da parati e oggetti che impreziosiscono e definiscono il carattere di una casa e di chi ci abita.

I Giessegi Store hanno l’obiettivo di portare a casa tua le competenze decennali della fabbrica Giessegi fatte di tecnica, innovazione e cura, interpretata nello Store dai nostri designer e arredatori per costruire la soluzione di arredo che più rappresenta il tuo stile, con finanziamenti esclusivi dello Store e garanzia di 5 anni.