La triade di cataloghi Sitland

18/ott/2017 10:34:17 busa&associati Contatta l'autore

La promessa di bellezza ed eccellenza manifatturiera di Sitland è racchiusa nei tre volumi dedicati al mondo della progettazione e dell’architettura: tre eleganti cataloghi insieme ad un pratico box contenente i migliori materiali e finiture.

Da sempre Sitland collabora a prestigiosi progetti di respiro internazionale sia con prodotti a catalogo sia adattandoli a specifiche esigenze progettuali. Il valore estetico e qualitativo dei manufatti e la flessibilità di Sitland diventano oggi il segno distintivo dell’azienda espresso nella nuova trilogia di cataloghi focalizzati sulle esigenze degli spazi contemporanei.

Nello specifico, la triade di cataloghi si compone di:

Contract: la dichiarazione di una vocazione, quella al contract, che a partire da questo volume sarà seguita in maniera ancor più sistematica. Il catalogo propone molteplici collezioni fra poltrone, poltroncine e tavolini offrendo una vasta gamma di varianti tra tipologie, colori e finiture.

Office: la conferma di un’elegante, ergonomica e funzionale offerta di prodotti professionali dedicati al workspace. Poltrone direzionali, operative, sedute attesa: un completo panorama di opzioni che armonizza tecnologia e design ed è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Restart:. Collezioni che abbracciano esigenze e destinazioni d’uso diverse proponendo un ottimo rapporto tra qualità, performance e competitività.