LivingDECO' diventa un marketplace di home decor

12/set/2017 17.06.24 Mantanera Contatta l'autore

LivingDECO' fa il salto di qualità e diventa un vero e proprio marketplace con l'offerta di tanti prodotti d'arredamento unici e originali pensati per personalizzare la casa e l'ufficio.

LivingDECO' è l'e-commerce dedicato all'home decor nato per offrire soluzioni innovative per rinnovare e personalizzare gli ambienti abitativi e commerciali. Da anni LivingDECO' collabora con artisti e fotografi per proporre complementi d'arredo unici e di grande effetto.

home decor

Da quest'anno si rinnova la sezione Home Decor che ospita oggetti e tessuti creati da produttori artigianali made in Italy. La collaborazione stretta con brand e designer prestigiosi offre la possibilità di scoprire sul sito ogni giorno prodotti originali al 100% per arredare i tuoi spazi.

Dai vasi in cemento e i portacandele di design di FactoLab ai quadri materici in 3d di Jeemado Decor, dai piatti e vassoi in vetro di Murano di Magma Vetri alle tovaglie in lino di Ecomoods. Queste sono solo alcune delle nuove proposte offerte di LivingDECO' che si uniscono alla stampa di quadri e di sticker e alla realizzazione e personalizzazione di fotomurali e carte da parati.

Scopri il nuovo sito di LivingDECO' per arredare e personalizzare i tuoi spazi con il design made in Italy.

LivingDECO'
marchio di Mantanera s.a.s.
info@livingdeco.it