Rubinetterie Stella ripropone i suoi grandi classici a Cersaie 2017

08/set/2017 14.54.47 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Niente “specchietti per le allodole” allo stand che Rubinetterie Stella allestirà in occasione di Cersaie 2017, a Bologna.

 

Infatti, l’azienda – tra le più antiche rubinetterie d’Italia – proporrà ai visitatori, in uno stand innovativo frutto della creatività di Michele De Lucchi, le serie storiche, in produzione dagli anni ’20 e ’30 del XX secolo, quali Roma, Italica ed Eccelsa, vere e proprie icone di lusso ed eleganza sempre scelte per l’arredo delle sale da bagno delle residenze più prestigiose del mondo.

Inoltre, accanto alle collezioni storiche, saranno esposte le serie contemporanee, disegnate dai più apprezzati designer internazionali, quali i modelli Titian e 130 di Michele De Lucchi, Bamboo di Marco Piva e Casanova di Maurizio Duranti.

 

Grande attenzione sarà riservata all’ampia gamma di esclusive finiture in cui tutte le collezioni sono declinabili, tra cui si evidenzia la preziosa finitura in oro rosa e la raffinata lavorazione guilloché mutuata dalla gioielleria di pregio.

 

www.rubinetteriestella.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl