Isomix di Rubinetterie Stella. I miscelatori termostatici più apprezzati di sempre

31/ago/2017 15.06.29 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La massima affidabilità e la precisione della regolazione della temperatura in funzione del massimo confort, unite ad un profilo estetico esclusivo sono le caratteristiche che rendono i miscelatori termostatici Isomix di Rubinetterie Stella tra i più apprezzati di sempre, in particolare nel settore dell’hotellerie. Merito di una progettazione innovativa e di un costante aggiornamento tecnologico portato avanti per oltre mezzo secolo: dal 1956 – quando il primo modello disegnato da Angelo Mangiarotti venne introdotto sul mercato, costituendo così il primo esempio di miscelatore termostatico italiano ed uno dei primi al mondo – fino ai giorni nostri. Isomix consente inoltre di eliminare gli sprechi grazie al dispositivo regolatore progettato per reagire rapidamente ai cambiamenti di pressione e temperatura. Infine, il corpo incasso di Isomix realizzato in bronzo è garantito a vita.

Dal punto di vista del design, Isomix è stato pensato per armonizzarsi con le diverse collezioni nelle quali viene inserito, dalle intramontabili serie classiche – Roma, Eccelsa e Italica – alle proposte più contemporanee realizzate in collaborazione con i designer più prestigiosi. 

 

www.rubinetteriestella.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl