Residenza Villa Branca, una perla nel lago di Lugano

01/ago/2017 15.13.06 Studio Binaschi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il turismo è una pietra miliare in Svizzera che offre montagne innevate, laghi maestosi, aree naturali incontaminate e città ricche di cultura. Per trascorrere il proprio tempo libero, la Svizzera offre tantissime opportunità come immensi campi da golf, itinerari per mountain bike oppure percorsi che si diramano tra i ghiacciai delle Alpi. Ben 13 campi golf club sono facilmente raggiungibili da Melide, luogo incantevole che ospita la residenza Villa Branca. 

Per poter scoprire un paese così ricco di occasioni, gli immobiliari Chiancianesi e Longoni propongono una serie di appartamenti perfetti per qualsiasi tipo di esigenza. 

Villa Branca è una residenza che si affaccia direttamente sul Lago di Lugano e si contraddistingue per una vista mozzafiato e per un paesaggio stupendo.

L’intera struttura è composta da cinque palazzine suddivise in 41 appartamenti e 5 attici su 5 piani ed è costruita in modo da ricalcare la morfologia del territorio grazie all'andamento ad arco dell'intero immobiliare. L'intero complesso è stato studiato adattarsi al territorio circostante in modo armonioso e naturale.

Tutti gli appartamenti godono di una vista sul lago davvero mozzafiato, con ogni appartamento che è stato progettato per offrire una esposizione perfetta sul paesaggio circostante.

Tra i plus degli appartamenti annoveriamo una porzione di giardino privato riservata ai residenti al piano terra e i cinque splendidi attici con terrazze roof garden dotate di idromassaggio ed ampie zone verdi. Inoltre il  servizio di portineria è attivo in orario diurno e sono a disposizione di tutti i condomini ben due lavanderie attrezzate.

L’edificio é costruito secondo le più moderne tecnologie che lo rendono avanzato e all'avanguardia. Ogni immobiliare dispone di un impianto di riscaldamento con termopompa reversibile con captazione acqua di falda, un impianto di raffrescamento estivo, serramenti con tripli vetri e una facciata ventilata.

Villa Branca è situata in una zona particolarmente strategica dal punto di vista logistico; infatti l'immobiliare si trova vicino all'imbocco dell'autostrada, alla stazione ferroviaria e si può collegare comodamente con Milano e altre importanti città europee. La città di Lugano offre innumerevoli comfort come strutture sportive, centri commerciali con grandi firme e in generale si adatta alla perfezione per chi cerca il relax ma anche per chi deve lavorare. Una zona attiva ricca di feste, iniziative che si intersecano in un panorama davvero affascinante.

Villa Branca dunque si configura come una struttura adatta per poterci vivere stabilmente, oppure per un weekend lontano dalla città ma anche per trascorrerci le proprie vacanze, insomma un investimento dal valore destinato a rivalutarsi nel tempo.

 

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl