Rubinetterie Stella per il Checkmate di Benetti

01/ago/2017 09.00.51 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una bellezza tradizionale senza tempo con interni progettati da François Zuretti e Joan Brown Interiors e impreziositi da legni di ciliegio e Burl Madrona, marmo italiano e tessuti di pregio. Caratterizzato da un profilo elegante e slanciato a cura di Stefano Righini, lo yacht Checkmate 44 metri dispone di cinque cabine per i nove membri dell’equipaggio e può accogliere fino a dieci ospiti suddivisi tra due camere VIP, due cabine doppie, due posti letto aggiuntivi a scomparsa ed una master suite con vista panoramica a 180 gradi comprensiva di area riservata di relax sul ponte, studio privato e ampi doppi bagni in marmo lui/lei.

Inoltre tra i vascelli realizzati da Benetti, Checkmate è l’unico della classe 145 Vision ad avere subito una personalizzazione completa della zona dining fino ad ottenere un’area esclusiva con ampie vetrate che all’occorrenza può trasformarsi in open space. Sia in navigazione sia alla fonda, Checkmate offre ai passeggeri ogni comfort.

Per le eleganti sale da bagno i progettisti hanno scelto la Serie Eccelsa di Rubinetterie Stella, uno dei grandi classici dell’azienda novarese in produzione dai lontani anni venti e tuttora preferiti per installazioni per le quali si richiedono affidabilità, efficienza ed uno stile classico ed insensibile al trascorrere nel tempo.

 

www.rubinetteriestella.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl