Living outdoor naturale e di tendenza per Decobel: nasce Veranda della linea Must

17/lug/2017 09.45.54 Terzomillennium Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Montemurlo (PO), Luglio 2017 - I key trend dell’interior design continuano ad influenzare fortemente i prodotti all’aperto e il confine tra in e out è sempre più sottile. Lo sa bene Decobel, azienda italiana leader nel tessile di lusso per l’arredamento, che proprio in questi giorni ha lanciato nella propria linea Must un nuovo tessuto dedicato appositamente all’outdoor, Veranda. Massima versatilità ed alte performance, effetto mélange estremamente luminoso: il tessuto Veranda è antibatterico ed è stato realizzato per resistere agli agenti atmosferici e ai raggi UV, presentando un look in armonia con la natura. Veranda ben si adatta agli arredi di tendenza - per il giardino o il terrazzo - in cui le strutture, principalmente in legno o metallo, sono ridotte al minimo o perfino rimosse completamente per rendere protagonisti i tessuti. 

Disponibile in 39 tonalità, una palette ricca che rispecchia le nuance classiche e i trend cromatici attuali, Veranda ricrea l’atmosfera accogliente e confortevole del salotto, di un’area relax o di una sala da pranzo, in cui è la dimensione tattile e decorativa ad essere valorizzata. Un must have che consente di creare continuità tra interno ed esterno, dove il tessuto è di pari bellezza e qualità. 

“Il living outdoor sta assumendo sempre maggior rilevanza e Decobel ha voluto rispondere così, incrementando la gamma prodotti e ideando una proposta ad hoc in linea con le tendenze dell’arredo giardino” ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel. “Veranda vuole incoraggiare i consumatori a trascorrere tempi più prolungati all’aperto, soprattutto nella bella stagione, ricreando un luogo intimo o all’insegna della condivisione, che non ha nulla da invidiare al design interno della casa”. 

Nuovi livelli di charm ed eleganza per Decobel, quindi, che non smette mai di rinnovarsi per offrire alla propria clientela il maggior numero di soluzioni d’eccellenza, grazie all’esperienza che contraddistingue l’azienda e la rende apprezzata in tutto il mondo.

DECOBEL S.r.l.

Via dell’Industria, 50/52

59013 Montemurlo (Prato) Italia comunicazione@decobel.it

T. 0573 55539

www.decobel.it

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net info@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl