Migliorare il magazzino e lo stoccaggio merci a costi contenuti

12/lug/2017 18.30.15 Blocksistem Contatta l'autore

Migliorare il magazzino e le aree di stoccaggio merci è importante sia per le piccole-medie aziende che per le grandi industrie. Un magazzino organizzato permette una migliore gestione delle scorte, dei materiali e dei prodotti.

Le scaffalature industriali sono una soluzione economica, modulare e versatile per lo stoccaggio di pallet, carichi lunghi, prodotti dal peso leggero o archivi.

Block Sistem, come centro Metalsistem, ha studiato soluzioni su misura per le diverse esigenze aziendali. In Abruzzo, Marche e Molise l'azienda realizza: scaffalature industriali, scaffali metallici, cantilever, magazzini dinamici, autoportanti e soluzioni per il material handling

Anche per i negozi di abbigliamento, alimentari, ferramenta e altri punti vendita Block Sistem ha studiato soluzioni ad hoc. Le scaffalature metalliche per carichi medio-leggeri sono la soluzione per realizzare archivi, stoccare merci leggere e anche per esporre i prodotti in vendita o per realizzare un arredamento del negozio esclusivo con prodotti in acciaio inox.

Diventano così infiniti i campi in cui può essere utile realizzare una scaffalatura industriale e Block Sistem soddisfa ogni esigenza con rapidità e professionalità.

Scopri le scaffalature industriali più adatte alla tua azienda!