Damast a Palazzo delle Stelline. Grande attenzione ed apprezzamento per i prodotti “water saving”.

11/mag/2017 12.12.21 LS&P Contatta l'autore

Il 4 maggio si è svolto a Milano presso il Palazzo delle Stelline il meeting “Design: l’ambiente dedicato al benessere e all’igiene”.

Damast, da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per l’ambiente bagno, era presente nella prestigiosa location di Corso Magenta con uno spazio espositivo volto ad illustrare l’ampia gamma di prodotti dedicati al benessere.

Siamo soddisfatti dell’esito di questo evento - dichiara Marco Vicari, giovane manager dell’azienda - in particolar modo per la crescente attenzione mostrata dal pubblico nei confronti dei prodotti dotati di tecnologia water saving. È per noi una conferma di ciò che crediamo da sempre: l’acqua è un bene prezioso e tutti gli attori del mercato dovrebbero prodigarsi per promuoverne un utilizzo consapevole”.

Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al meeting, Damast rinnova l’invito confermando la propria presenza all’evento calendarizzato a Roma il 15 giugno 2017 presso la Casa dell’Architettura, sede dell’ordine degli Architetti.

Damast

Sistemi funzionali per la doccia

www.damast.it