Plauso per Gattoni Rubinetteria a Tektónica 2017

10/mag/2017 17.29.51 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La partecipazione di Gattoni Rubinetteria alla 19esima edizione di Tektónica 2017 è stata un successo. Infatti, lo spazio espositivo dell’azienda novarese alla prestigiosa Fiera Internazionale delle Costruzioni e delle Opere Pubbliche di Lisbona è stato caratterizzato da un grande afflusso di pubblico. Merito delle collezioni proposte all’insegna del design, dell’efficienza e sempre con un occhio di riguardo per l’eco-compatibilità, il trait d’union dell’intera produzione di Gattoni Rubinetteria.

Dal 3 al 6 maggio 2017, tra le proposte presentate nella location portoghese, hanno suscitato grande apprezzamento da parte dei visitatori, ad esempio, il miscelatore Boomerang disegnato da Marco Piva, declinato in accattivanti combinazioni di finiture e colori; e le numerose soluzioni disegnate dall'architetto e designer Marco Pisati (Color, Color inox, Color Cube, Circle ed Ely) oltre alle tante configurazioni per sperimentare esperienze quotidiane di relax multisensoriale, comodamente nel proprio ambiente doccia. Inoltre, hanno riscosso notevole interesse l’innovativo sistema universale GBOX, che semplifica l’installazione e la manutenzione dell’incasso doccia; ed i modelli per cucina, capaci di soddisfare le diverse esigenze di funzionalità e di stile.

 

www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl