E tu di che anta sei? Scoprilo nella nuova infografica Snaidero!

04/mag/2017 10.29.27 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Infografica Snaidero su materiali ante cucina

La scelta dei materiali con cui personalizzare i mobili della propria cucina è importante tanto quanto l'arredamento stesso.

Certo, scegliere prima di tutto una struttura e una disposizione della cucina che calzi a pennello alle proprie esigenze è un requisito irrinunciabile affinché l'acquisto si riveli azzeccato (soprattutto nel lungo periodo), ma non bisogna dimenticare che… anche l’occhio vuole la sua parte! Per questo motivo, anche le finiture della cucina e i materiali utilizzati per il rivestimento delle superfici – in primis le ante – dovrebbero sempre essere oggetto delle attenzioni che meritano.

Legno, metallo, vetro, laccato… questi e altri materiali potrebbero essere fra le opzioni disponibili per la personalizzazione dei mobili di questa stanza “clou” della casa e Snaidero, che di cucine se ne intende, ha realizzato appositamente questa infografica dal titolo «Legno o Vetro, Naturali o Rivestite: e tu di quale anta sei?».

In questa nuova infografica vengono descritti nel dettaglio i materiali esteticamente più ricercati e diffusi in commercio per la finitura e la personalizzazione delle cucine, con tanto di relativi vantaggi e punti di forza. L’esperienza Snaidero, maturata in ben 70 anni di attività nel settore, ti guiderà nella scelta delle ante e delle finiture più indicate per la tua nuova cucina: clicca sull’immagine per ingrandirla!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl