MARMI MAZZOTTA SCEGLIE EVEHO PER LA PARTNERSHIP

03/mag/2017 15.43.41 Ufficio Stampa Eveho Contatta l'autore

Eveho Group, giovane e brillante società leader nella consulenza alle aziende e specializzata nella promozione e diffusione dell’eccellenza del sistema produttivo italiano, apre i canali dell’export non solo al Made in Italy, ma anche all’Italian Style, a quelle arti e mestieri dei preziosi artigiani, depositari delle tradizioni italiane. La “Edilmarmi Snc”, nata come piccola attività artigianale intorno alla metà degli anni '90 a cura dei fratelli Pasquale e Giovanni Mazzotta, ha colto la grande occasione del salto di qualità ed ha appena siglato un accordo commerciale con Eveho Group,  che ne diventa partner operativo nel curarne la proiezione ed il posizionamento sui mercati internazionali.

Grazie al costante impegno nella ricerca delle migliori tecniche di lavorazione dei materiali e dei migliori prodotti presenti nel mercato, a distanza di 10 anni la società Marmi Mazzotta ha inaugurato un nuovo capannone di oltre 1000 mq, allestito con moderne attrezzature  che permettono di realizzare qualsiasi tipo di lavorazione, accanto al quale nell’adiacente piazzale esterno di quasi 4000 mq, una fornitissima esposizione include oltre 400 tipi di materiali diversi tra cui marmi, graniti, lastre di quarzo e pietre naturali. Nel corso degli anni, l’azienda si è specializzata nella produzione di davanzali, rivestimenti scale, rivestimenti e top bagni, greche, mosaici e cornici,  top cucina, tavoli, rivestimenti caminetti, pavimentazioni interne ed esterne, arredo giardino, statue, monumenti, sculture e bassorilievi su opere sacre e funerarie, il tutto modellato su misura e personalizzato in base ai desideri del Cliente, adoperando i materiali più pregiati e particolari, offrendogli quindi un pezzo sempre unico e raffinato, ma nello stesso tempo, imbattibile nel rapporto qualità costo finale. L’assortimento comprende caminetti in pietra e marmo, piani da cucina in marmo, arredobagni ed interni in marmo e pietra, scale in marmo e pietre, davanzali, finestre opere funerarie ed articoli religiosi, arredo esterno in marmi e pietre, realizzando opere con pietre naturali e tufi, pietre ricomposte, pietre arenarie, travertini, onici e graniti.

Il prezioso patrimonio delle piccole e medie imprese, che rappresentano il 99% del tessuto produttivo italiano, rappresenta un  elevato potenziale da offrire sui mercati esteri; la vasta gamma di prodotti di eccellenza non solo per qualità e contenuto in termini di immagine e di benessere di vita (the Italian way of life) insieme all’elevata affidabilità ed all’innovazione tecnologica che li caratterizza, rappresenta un talento da mettere a frutto, raccogliendo le nuove sfide internazionali.  Eveho Group sostiene e valorizza le aziende partner nel loro complesso, diffondendo contestualmente la peculiarità e l’eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali.

Con 12 unità operative e 2 uffici in Italia Eveho Group opera attualmente in oltre 18 paesi con una struttura che si rivolge esclusivamente ai mercati esteri.

Chiarezza, competenza, cortesia riservatezza e imparzialità sono i punti cardine su cui si fonda la società EvehoGroup per soddisfare le richieste con sempre maggiore tempestività e trasparenza nelle procedure.

Eveho Group Srl

Via Francesco Anzani, 9 – Como