Idea targata Avalon: i pouf personalizzati

20/apr/2017 18.06.52 modaedesign Contatta l'autore

I pouf a sacco, oltre ad essere dei bellissimi complementi d’arredo, ora hanno una peculiarità in più rispetto alle poltrone tradizionali che li rendono irresistibili: possono essere personalizzati! Ebbene sì, l’azienda campana Avalon, leader nella produzione e nella distribuzione di questi fantastici pouf a sacco, oltre che ad un vasto catalogo ricco di prodotti adatti ad ogni genere di gusto, offre la possibilità di personalizzare il pouf a sacco che si desidera acquistare. Come? E’ molto semplice: basta recarsi sul sito dell’azienda modaedesign, scegliere il pouf a sacco adatto alle esigenze e, seguendo delle semplici istruzioni, prima di terminare l’acquisto, personalizzare il pouf inserendo la scritta, il logo o l’immagine desiderata. Con l’aggiunta di pochi euro al prezzo iniziale già di per sé irrisorio, ora è quindi possibile acquistare un elemento d’arredo unico e singolare. Grazie a questa particolare caratteristica, il pouf a sacco è molto ricercato da aziende che lo utilizzano per sponsorizzarsi, imprimendovi il proprio logo e posizionandolo nei proprio uffici, rendendoli modernissimi e chic. Oltre ad essere un’intuizione innovativa per la pubblicizzazione del proprio marchio, i pouf a sacco personalizzati sono l’ideale anche per regali non tradizionali, allegri e particolari da fare ad amici e parenti, sorprendendoli così con un’idea fantasiosa ed originale. Inizialmente, i pouf a sacco erano poco presi in considerazione poiché si pensava fossero sedute belle da vedere ma non particolarmente comode. Non vi è nulla di più errato! Questi pouf a sacco, infatti, sono realizzati in materiali morbidi al tatto e, grazie all’imbottitura di palline di poliestere, si adattano perfettamente alla forma del corpo di chi vi si siede, rendendo la seduta facile e confortevole e sono, inoltre, facilissimi da lavare. I pouf a sacco sono il prototipo di seduta perfetto per chi non ama assumere posizioni imposte dalla struttura rigida di una sedia tradizionale, ma bensì preferisce scegliere la posizione che più gli aggrada permettendogli di sentirsi al massimo della comodità. Dimensioni, forme, colori ed ora anche stampe personalizzate: i pouf a sacco sono ormai diventati l’elemento d’arredo irrinunciabile per chi vuole sentirsi unico e rendere la propria casa esclusiva ed incomparabile.