Ely di Gattoni Rubinetteria Ancora più personalità alle sale da bagno

17/mar/2017 12.53.29 LS&P Contatta l'autore

Crescono le possibilità di personalizzazione dell’ambiente bagno, grazie alla collezione Ely di Gattoni Rubinetteria.

Il design d’intonazione contemporanea, nato dalla mano dell’architetto Marco Pisati, si caratterizza per i volumi geometrici e per la leva slanciata verso l’alto, proposta in differenti, e sempre più numerose, tonalità trendy, per valorizzare con stile l’arredo. Ad esempio, è possibile scegliere tra: bianco opaco, nero opaco, rosso porpora, arancio, rosso porpora, blu pastello, verde e tortora. 

Il miscelatore lavabo, oltre ad essere disponibile in cinque altezze diverse, viene proposto da Gattoni Rubinetteria nelle versioni a muro, e le soluzioni sono molteplici anche per il bidet, la doccia e la vasca da bagno, a seconda delle caratteristiche dello spazio in cui inserirli. In particolare, per l’ambiente doccia, sono disponibili saliscendi, colone doccia, e soffioni di ampio volume, ad effetto scenografico.

Da segnalare, la sensazione particolare al tatto delle finiture a disposizione per la leva, grazie alla vernicianutura in polvere termoindurente che, oltre ad offrire un’affascinante esperienza sensoriale, assicura una straordinaria durata nel tempo.

 

www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl