L’arredamento come rivelazione di carattere e personalizzazione assoluta: Bertelè al Salone del Mobile 2017

16/mar/2017 14.59.01 Terzomillennium Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Verona, Marzo 2017 - La passione per la bellezza accompagna ogni soluzione d’arredo Bertelè per una perfetta interpretazione della contemporaneità. È questo che contraddistingue una firma d’eccellenza del Made in Italy, che sa unire l’eleganza antica con la funzionalità moderna e donare agli spazi una bellezza inimitabile.

Per dare voce ai nuovi capolavori di maestria artigianale, realizzati su misura per chi ama stupire ed è amante del bello, la prestigiosa azienda veronese parteciperà alla 56a edizione del Salone del Mobile (Milano, 4-9 aprile 2017, Pad. 1 Stand H14), importante vetrina internazionale dedicata al design d’interni.

In quest’occasione, Bertelè allestirà una dimora prestigiosa, illuminata di fascino grazie ai suoi preziosi elementi d’arredo, che si ispirano al mood eclettico di inizio Novecento e decorano lo stile classico e tradizionale secondo un’interpretazione made to measure. La parola d’ordine per Bertelè è stupire, assecondando desideri, realizzando sogni e reinventando l’ambiente in cui si vive. Per questo, mood aziendale 2017 è l'orientamento sartoriale tailor made, un plus esclusivo ideato appositamente per rispondere alle esigenze del cliente con soluzioni confezionate su misura. 

Protagonisti dell’area living saranno le sublimi Credenze Decò, in legno laccato nero con minuziosi decori in ottone che evocano i bagliori del sole, la regale Poltrona vestita di pregiatissima pelle verde smeraldo e il Tavolino dal design chic ed essenziale, arricchito da intarsi in ottone e marmo nero. Arredi resi unici dalla cura estrema per i dettagli e dalla scelta dei materiali, che si armonizzano nell’ambiente pur mantenendo una forte personalità.

Bertelè rinnova l’Art Decò con l’originale contrasto tra linee fluide e tonalità dark, illuminate da dettagli dorati. La lussuosa palette sorprende ed incanta, avvolgendo con raffinatezza le forme sinuose degli arredi, dove la forza energica del verde si fonde con l'equilibrio e la sobrietà intramontabile del nero. Un tocco suggestivo che distingue le proposte firmate Bertelè e sprigiona eleganza formale e ricercatezza nelle finiture. 

Artigianalità, spirito innovativo e ricerca dell’eccellenza muovono ogni nuova ispirazione Bertelè nella realizzazione di uno stile elegante e raffinato che regala un’atmosfera intima ed esclusiva. Forme geometriche, texture affascinanti, colori inediti: Bertelè è portavoce di tendenze innovative ed internazionali.

Lo spirito che muove ogni nuova creazione si concretizza nella ricerca di soluzioni che possano comunicare il pregio del pezzo unico, la qualità del lavoro fatto a mano e la precisa attenzione per la soddisfazione del cliente” ha dichiarato Elena Baldini, designer dell’azienda Bertelè.

 

 

 

MOBILI BERTELÈ Sas

info@bertelemobili.it

T. 045 6900821

www.bertelemobili.it

 

 

 

Press office Terzomillennium:

barbara@terzomillennium.net

info@terzomillennium.net

T. 045 6050601

www.terzomillennium.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl